27 novembre 2007

Editors - Il Peso del mondo

Keep a light on those you love,
They will be there when you die,
Baby there's no need to fear,
Baby there's no need to cry.

Every little piece in your life
Will add up to one,
Every little piece in your life
Will it mean something to someone?

You've fused my broken bones,
Back together and then,
Lift the weight of the world
From my shoulders again.

Every little piece in your life
Will add up to one,
Every little piece in your life
It will mean something to someone.
Every little piece in your life
Will add up to one,
Every little piece of your life
Will mean something to someone.

You touch my face,
God whispers in my ear,
There are tears in my eyes.
Love replaces fear.
You touch my face,
God whispers in my ear,
There are tears in my eyes.
Love replaces fear.
Fear.

Every little piece in your life
Will add up to one,
Every little piece in your life
Will mean something to someone.
Every little piece in your life
Will add up to one,
Every little piece of your life
Will mean something to someone.

Tieni una luce accesa su coloro che ami,
Saranno con te quando morirai,
Non c'è nessun bisogno di aver paura,
Non c'è nessun bisogno di piangere.

Ogni piccolo pezzo nella tua vita
si sommerà in un unico,
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
significherà qualcosa per qualcuno?

Hai curato le mia ossa rotte,
Torniamo insieme e poi,
Solleva il peso del mondo
Dalle mie spalle ancora una volta.

Ogni piccolo pezzo nella tua vita
si sommerà in un unico,
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
significherà qualcosa per qualcuno.
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
si sommerà in un unico,
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
significherà qualcosa per qualcuno.

Tocchi il mio viso,
Dio sussurra al mio orecchio,
Ci sono lacrime nei mie occhi,
L'amore sostituisce la paura.
Tocchi il mio viso,
Dio sussurra al mio orecchio,
Ci sono lacrime nei mie occhi,
L'amore sostituisce la paura.
La paura.

Ogni piccolo pezzo nella tua vita
si sommerà in un unico,
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
significherà qualcosa per qualcuno.
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
si sommerà in un unico,
Ogni piccolo pezzo nella tua vita
significherà qualcosa per qualcuno.

Nessun commento: